Pre-School Club

“Pre-School Club” è un corso per bimbi dai 3 ai 4 anni (primi due anni di materna) che permette ai piccoli di avvicinarsi alla lingua inglese tramite musica, arte, giochi, piccoli esercizi motori e l’utilizzo di flashcards. Il metodo migliore è quello di imparare giocando.

Questo corso ha la finalità di insegnare, in maniera naturale, la lingua inglese accompagnando il bambino e la bambina in un apprendimento implicito della lingua. Attività di routine quotidiana in lingua inglese che il bambino può anche svolgere a casa e non solo in aula.

La lezione ha una durata di 45 minuti. Abbiamo scelto di creare lezioni da 45 minuti perché si riescono a concentrare diverse attività e la lezione è funzionale. Una lezione da 60 minuti rischia di diventare troppo lunga e pesante a quest’età. Finire la lezione con la voglia di tornare la prossima volta è il risultato migliore che si possa ottenere.

Durante la prima lezione il genitore può restare ma nel tempo consigliamo di lasciare l’aula durante la lezione anche perché questo aiuta il bambino e la bambina a diventare più indipendenti.

Le classi sono a numero ridotto per ottenere un risultato migliore.

Share This